Resi, rimborsi e cambi

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto positiva. Si prega di leggere attentamente le seguenti politiche per comprendere i nostri termini e condizioni.

I prodotti completamente personalizzati non sono idonei per resi e rimborsiPersonalizzami® si impegna però ad effettuare la sostituzione dell'articolo danneggiato con uno nuovo, previo invio di foto e video che ne certifichino i danni. Il cliente deve visionare l'articolo entro le 48 ore dal momento della consegna e comunicare all'assistenza clienti gli eventuali problemi.

Nel caso in cui volessi restituire l'articolo standard (quindi gli articoli NON personalizzati) ti basterà mandare una mail a questo indirizzo info.personalizzami@gmail.com o contattarci su Whatsapp dandoci come riferimento il numero d'ordine e il nominativo utilizzato.

Il prodotto deve essere imbustato e impacchettato così come è stato ricevuto, chiaramente privo di difetti non causati da noi (es. graffi, macchie, lesioni). Qualora l'articolo si presentasse rovinato o non conforme PERSONALIZZAMI ITALIA si riserva della facoltà di non procedere al rimborso.

L'articolo in questione deve essere restituito entro e non oltre i 14 giorni dall'arrivo. Le spese di reso sono a carico del cliente.